log in

L’azienda Vignola Nobile Spa, fondata nel 1966, è il prodotto di una storia costruita orgogliosamente nella città conciaria di Solofra dalla famiglia Vignola in tre generazioni.
Le competenze, come da tradizione artigiana, sono state tramandate da padre in figlio e si sono arricchite nel tempo per offrire alla clientela qualità sempre più alta.
Vignola Nobile Spa ha dimostrato di essere un’azienda flessibile e capace di evolversi: ha saputo misurarsi con i cambiamenti che il mercato le ha inevitabilmente imposto, come il boom economico e la conseguente industrializzazione, sino ad arrivare alla pressante recessione internazionale dei nostri giorni.

Lo spirito di innovazione che contraddistingue l’azienda le ha permesso di operare, ancora oggi, in costante crescita nel rapporto fatturato/dipendenti. Infatti nell’azienda, che si estende su una superficie di 5.500mq, lavorano 54 dipendenti impegnati ogni giorno mente e corpo a sviluppare prodotti destinati al mercato dell’eccellenza con una produzione media di 40.000mq di pellame all’anno.
E’ proprio la qualità richiesta dal mercato del lusso, infatti,  il nostro target. Grazie alla sinergia con con i nostri clienti  riusciamo a creare prodotti dall’alto valore qualitativo ed innovativo.
Nel 2000 grazie ad un’intuizione geniale, nasce il nostro articolo effetto washed Aviator, che è diventato il riferimento del settore perchè sviluppato interamente su concia al vegetale su pellame ovicaprino. Da allora Vignola Nobile Spa si è concentrata costantemente nella ricerca e nello sviluppo di articolistica di alta qualità, convinta che qualità e innovazione siano fondamentali per competere sul mercato globale.

monet

Log in or create an account